News

CERTIFICAZIONI

Certificazione

LA DE. CO ENGINEERING SRL è lieta di comunicare alla propria clientela, ed ai propri fornitori, che ha adottato, a partire da fine Giugno 2020, il sistema di gestione ISO 14001
Ci auguriamo che tale scelta possa garantire e migliorare la soddisfazione dei nostri rapporti con i clienti e garantire una maggiore capacità di fornire con continuità, e qualità, tutti i nostri servizi e prodotti.
La nuova strada intrapresa è un ulteriore sviluppo, e crescita professionale, indispensabile per affrontare le nuove sfide del mercato globale in cui operiamo.

PROGETTI

Per il prossimo anno, la De.Co sta sviluppando vari progetti in tutta Italia, nello specifico è già operativa ed in prossima fase di realizzazione nei seguenti siti:

TARANTO

Upgrade dell’ Impianto di trattamento rifiuti in provincia di Taranto gestito da Manduriambiente.

PECCIOLI (PI)

Potenziamento dell’impianto di trattamento arie presso L’impianto di Peccioli (PI) gestito da Belvedere SpA

GAIA

In questo impianto di trattamento e valorizzazione del rifiuto, la DE.CO Engineering è stata incaricata della fornitura e posa del sistema aeraulico per il corretto trascinamento delle aree esauste all’interno dei locali.

ECOCALL

Nell’impianto sito a Vazzano, la De.Co si è occupata di un revamping della parte di trattamento aria e trattamento rifiuto tramite maxi cumulo.